Avvinamenti 2023

Perché partecipare

Sei un’azienda? Valorizza il tuo prodotto!

Un progetto innovativo incentrato sulla valorizzazione del vino
grazie alla componente gastronomica (e viceversa).

CENTRALITA'

In Avvinamenti il produttore sarà protagonista al centro di un progetto articolato, non un semplice cliente pagante uno spazio temporaneo.

CONTINUITA’

Avvinamenti non si esaurirà con l’edizione di febbraio ‘23, ma continuerà a vivere durante tutto l’anno, sia in Tortona 31 che in altri contesti. Tra un’edizione e l’altra non ci perderemo di vista e potremo pianificare insieme nuove iniziative.

CONCRETEZZA

Il network di professionisti di Avvinamenti sarà a vostra disposizione per favorire occasioni di visibilità, crescita, sviluppo, business.

CONTAMINAZIONE

Cucina, arte, musica, solidarietà: ad Avvinamenti il vino sarà anche trait d’union di esperienze gastronomiche, culturali e multisensoriali.

AFFIDABILITA’

In Avvinamenti parliamo la vostra lingua, comprendiamo le vostre esigenze. Mettiamo in campo la nostra esperienza e professionalità per creare valore al vostro servizio.

RITORNO IMMEDIATO E NEL TEMPO

Con Avvinamenti il pubblico di appassionati potrà ordinare e acquistare subito, ma anche ritrovare durante tutto l’anno i vini preferiti sia in mescita che in vendita. La stessa continuità di relazione verrà stimolata con operatori e buyer.

Avvinamenti 2023

Come partecipare

Sei un’azienda? Partecipa ad Avvinamenti 2023!

UNO

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare una mail al seguente indirizzo: evento@avvinamenti.it

DUE

Il team di Avvinamenti contatterà le aziende interessate per confermare la possibilità di partecipare. Successivamente si concorderanno le etichette che verranno presentate all’evento e verrà chiesto ai partecipanti di compilare il modulo dati e il contratto di adesione inviandoli all’indirizzo mail segreteria@avvinamenti.it

TRE

Contestualmente all’invio del contratto dovrà essere effettuato il versamento della quota di partecipazione mediante bonifico bancario che verrà successivamente indicato

QUATTRO

Un nostro responsabile concorderà con l’azienda tutti i dettagli logistici per la presenza durante l’evento di Febbraio 2023
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed with the ID 2 found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.